Questa struttura ritiene di adeguarsi alle prescrizioni del Decreto Ministeriale adottato in data 11/03/2019.

A tutela della salute dei nostri concittadini, pazienti e collaboratori lo studio adotta le seguenti modalità fino al 22 marzo 2020 salvo ulteriori prescrizioni e riservandosi la possibilità di proroga in base all’evoluzione della pandemia.

  1. Il Punto prelievi funzionerà regolarmente dal lunedì al sabato dalle ore 07:00 alle ore 09:00; coloro che intendessero ritirare le analisi in modalità cartacea – senza usufruire del servizio refertazione on line – dovranno farlo nei medesimi orari oppure recarsi presso la sede Biomedica di Viale Vicenza nr 55 Bassano del Grappa;
  2. La palestra rieducativa, in quanto attività sanitaria differibile, resta chiusa;
  3. Gli appuntamenti saranno assicurati e gestiti in modo concordato con i singoli pazienti i quali potranno contattare telefonicamente o tramite SMS/whatsApp il numero

327 2256679

  1. E’ attivo il servizio di consulenza anche in modalità telefonica o tramite videochiamate secondo i protocolli in uso.
  2. Negli orari non programmati telefonicamente l’accesso allo studio deve considerarsi interdetto.
  3. Chiunque dovesse presentarsi all’entrata per accedere e fosse privo di appuntamento è pregato di contattare telefonicamente o tramite SMS/WhatsApp il numero sopraindicato.

Facciamo appello alla Vostra collaborazione e invitiamo tutti coloro che dovessero accedere alla struttura di fare uso dei presidi di disinfezione messi a disposizione.

LA DIREZIONE